Superfici portanti

Riolito / Riofino Mini Max

Scarico sottile ora anche per gli elementi a pavimento wedi Riolito e Riofino

Le docce a filo pavimento sono un trend di lunga durata. Lo conferma anche il produttore wedi, che amplia in continuazione e con grande successo il proprio sistema. Dai numerosi elementi doccia con drenaggio puntuale (Fundo Primo) alle interessanti varianti di drenaggio lineare (Fundo Riolito / Riofino) - tutti sono perfettamente abbinati al design del bagno moderno ma anche a quello per i meno giovani. Con una profondità di montaggio di soli 97 millimetri, lo scarico estremamente sottile Mini Max completa ora l'offerta nel settore del drenaggio lineare.

Come si può capire dal nome dello scarico "Mini Max", wedi minimizza la profondità di montaggio necessaria anche per le sue nuovissime realizzazioni. Il nuovo Mini Max per Riolito e Riofino, unito al rispettivo elemento doccia, raggiunge un'altezza complessiva della struttura di soli 97 millimetri, ed è quindi eccezionale per progetti di ristrutturazione innovativi dove conta ogni millimetro. Con una portata di scarico di 0,4 litri al secondo, soddisfa tutte le esigenze di una comoda soluzione di un locale doccia. E naturalmente può essere pulito altrettanto facilmente di tutti gli altri scarichi wedi.

Il sistema wedi Fundo Riolito è ora composto in futuro da tre diverse varianti di drenaggio, in modo da poter permettere nella ristrutturazione ancora più possibilità di utilizzo e di strutturazione per docce a filo pavimento. Oltre ai drenaggi puntuali e lineari già menzionati, grazie ad una ulteriore innovazione di wedi è anche possibile il drenaggio attraverso la parete e precisamente con Fundo Riolito Discreto (un elemento verticale per Riolito).

Settembre 2011