Superfici portanti

Profili wedi Fundo Riolito

Il nuovo profilo inclinato di wedi

Il nuovo profilo inclinato di wedi permette una copertura tecnicamente perfetta e di alta qualità dei cunei inclinati della serie "wedi Fundo Riolito".

Il nuovo profilo copre infatti il cuneo inclinato destro o sinistro della serie "wedi Fundo Riolito" consentendo una realizzazione semplicissima del collegamento tra elemento inclinato e pavimento orizzontale. Funziona così: basta sigillare l'elemento "Fundo Riolito", applicare il letto di collante, posizionare il profilo - finito!

"Le nostre soluzioni di sistema non sono prodotti immutabili. Al contrario, le adeguiamo costantemente alle esigenze dei clienti e siamo lieti di ricevere spunti dal mercato" spiega Guido Menzel, il Product Manager responsabile presso wedi. Il nuovo profilo inclinato, sviluppato appositamente per le diverse varianti di "wedi Fundo Riolito", è il più recente esempio di questo continuo miglioramento. L'installatore può ora disporre di una soluzione di elevato valore estetico che al tempo stesso riduce il lavoro in cantiere.
Il "profilo wedi Fundo Riolito Profil" è disponibile solo nella lunghezza di 1.200 mm, ma può essere accorciato sul posto fino a 900 mm. A partire da gennaio 2010 saranno disponibili presso i rivenditori specializzati una versione destra e sinistra nonché profili per i diversi spessori di piastrelle di altezza 8, 10 e 12,5 mm.

dicembre 2009