Ulteriore sviluppo per i piatti doccia a filo pavimento

Piatti doccia wedi: nuovi formati per Fundo Primo; Fundo Discreto

Ancora più libertà creativa

Le docce a filo pavimento si caratterizzano per un design senza tempo e un'estrema funzionalità. I piatti doccia Fundo direttamente piastrellabili e impermeabili di wedi GmbH offrono una soluzione personalizzabile per qualsiasi spazio. La nuova dimensione per il piatto doccia a filo pavimento Fundo Primo e l'ulteriore sviluppo dell'elemento verticale Fundo Discreto ampliano la libertà creativa sia in fase di progettazione che di  realizzazione.

Perfezione nel design: Fundo Discreto

Con l'elemento verticale perfezionato Fundo Discreto viene offerta da wedi un'alternativa vantaggiosa sia per l'installatore che per l'utilizzatore rispetto alla comune canaletta di scarico. Il prodotto consente di realizzare facilmente un finto scarico a parete poco visibile ed elegante e di eliminare così la canaletta sul piatto doccia. Fundo Discreto offre tutti i vantaggi di un classico scarico a pavimento e allo stesso tempo un'ottima ispezionabilità per la pulizia. L'elemento verticale Fundo Discreto può essere inoltre integrato con altri componenti del sistema wedi : all’interno di una panca, di un muretto o di una parete. Con questo componente del sistema non ci sono praticamente limiti alle idee di arredamento.

Nuova dimensione : Fundo Primo

Sia nella versione quadrata che in quella rettangolare wedi propone i piatti doccia Fundo già impermeabilizzati e direttamente piastrellabili nelle misure più diverse. Oltre alla possibilità di poterli rifilare autonomamente in cantiere, l'azienda di Emsdettener aggiunge ora altre interessanti misure standard al proprio assortimento. Da dicembre 2018 è disponibile ad esempio Fundo Primo con drenaggio quadrato in formato XXL 2000 x 1000 mm.

Gennaio 2019