Panche e nicchie piastrellate per la zona doccia

wedi continua ad ampliare le proprie competenze in fatto di docce

Trasformare la doccia in un piccolo tempio wellness, rilassarsi e avere comunque tutto a portata di mano. Dal 2016 anche nella doccia più piccola c’è spazio per una bella seduta piastrellata e un piano d’appoggio integrato per shampoo e gel doccia! Sia questo prodotto che tutti gli altri prodotti standard hanno naturalmente una garanzia di 10 anni e sono stati testati nel sistema.

wedi GmbH con sede a Emsdetten, nei pressi di Münster, offre a partire da Gennaio 2016 nicchie prefabbricate e numerosi tipi di seduta per arredare alla perfezione le zone doccia. Anche questi nuovi prodotti sono composti da schiuma rigida di polistirene estruso e quindi ermetici all’acqua. Il loro rivestimento rappresenta il sottofondo ideale per la piastrellatura.

Le nicchie (disponibili in 2 misure: 200 x 400 mm e 300 x 600 mm) si possono montare molto facilmente in particolare nel caso in cui le pareti divisorie per docce vengano installate tramite una struttura a montanti.

Anche i sedili seguono lo stesso semplice principio di installazione. Infatti si possono adattare in modo modulare sul posto e, tranne i sedili ad angolo, hanno già anche una predisposizione per l’inserimento dello scarico a parete Fundo Riolito Discreto.

I vantaggi sono ben chiari: con prodotti armonizzati tra loro si riduce sensibilmente il rischio di un montaggio errato, che si traduce in sicurezza sia per l’installatore che il committente.

Ottobre 2015

stephanie.hesse@wedi.de