Novità: griglia piastrellabile per piatti doccia con scarico puntuale e telaio per piastrelle per i piatti doccia con canalina lineare

Non importa se si tratti di un nuovo bagno o di una ristrutturazione  – il sistema modulare di wedi GmbH apre molteplici possibilità per la progettazione del bagno.  Soprattutto nel settore delle docce a filo pavimento i sistemi doccia Fundo offrono grande libertà di azione per progettisti, installatori e committenti. wedi amplia tali possibilità con due nuovi prodotti tanto eleganti quanto funzionali: una griglia piastrellabile per il drenaggio quadrato e un telaio per canaletta per il drenaggio lineare.

Fundo Fino 7.1
Piastrella e scarico in una sola unità: una nuovissima griglia specifica per i piatti doccia Fundo con scarico puntuale che  può essere personalizzata con le piastrelle.

Telaio per canaletta
Il nuovo telaio dedicato ai piatti doccia con canalina lineare  è l’ideale per creare un passaggio di elevata qualità estetica tra le piastrelle e la copertura in acciaio inox. Può essere fornito separatamente o in abbinamento alla canalina standard.

Ottobre 2017