La sicurezza di wedi grazie a sistemi completi

Sia in bagni privati che in strutture pubbliche, i prodotti wedi costituiscono la base per molte idee di design e ne permettono un'implementazione facile e di elevata qualità. I clienti di wedi si affidano in questo all'esclusiva filosofia del sistema che si cela dietro a tutte le innovazioni. Così il fornitore premium non offre solo singoli prodotti di elevata qualità con caratteristiche certificate, ma li integra anche in soluzioni di sistema assolutamente sicure e perfettamente abbinate tra loro. In questo modo tutti i prodotti wedi sono quindi sempre abbinabili tra loro in tutto il mondo e senza rischi.

wedi offre sistemi completi per praticamente ogni campo d'impiego. Gli architetti e gli installatori hanno quindi a disposizione moduli combinabili in modo flessibile corredati con i rispettivi sistemi di posa. Per esempio nella realizzazione di locali bagnati. In questo caso wedi offre un programma ben armonizzato con accessori per pavimenti e pareti, docce e vasche, mensole e arredi per il bagno. I pannelli wedi necessari a tale scopo e gli elementi doccia a filo pavimento wedi Fundo rappresentano da molti anni un sistema di impermeabilizzazione certificato (CE) per locali bagnati e hanno ottenuto anche l'omologazione generale per l'edilizia (AbP). Al momento wedi è anche l'unica azienda i cui prodotti hanno ricevuto il Benestare Tecnico Europeo per "l'impermeabilizzazione di pareti e pavimenti in locali bagnati" (ETA). Così non servono più ulteriori impermeabilizzazioni o elementi speciali all'esterno del programma standard.

La filosofia del sistema assicura anche numerosi vantaggi per gli installatori, visto che infatti l'azienda permette loro di evitare fasi di lavoro critiche e impegnative. Gli elementi doccia wedi Fundo Plano dispongono ad esempio di un sistema di scarico già integrato in fabbrica in modo sicuro.
Il fornitore premium offre inoltre ampi servizi sotto forma di consulenza sul posto in merito alle tecniche di applicazione, formazioni inhouse e tutorial sull'installazione che si possono scaricare in qualsiasi momento. E permette alle imprese del settore specializzato, con autorizzazione e certificazione wedi ottenute tramite corsi di formazione, di lavorare con la garanzia del sistema prolungata a 10 anni.

Agosto 2015

stephanie.hesse@wedi.de