Impermeabilizzazione e isolamento acustico - Nuovi accessori per maggiore sicurezza e comfort

L'azienda wedi, leader nella produzione e nella fornitura di elementi costruttivi impermeabili e direttamente piastrellabili, ha sempre puntato fin dall'inizio della sua storia su soluzioni di sistema complete. Tutti i componenti sono abbinati perfettamente tra loro fin nei minimi dettagli, garantendo così la massima sicurezza in locali bagnati. Tre nuovi prodotti forniscono ora un comfort ancora maggiore non solo nell'impermeabilizzazione di tubazioni e rubinetterie ma anche nel disacoppiamento per l'isolamento acustico di elementi costruttivi.

Completamente impermeabile

Il nastro sigillante largo 12 cm con tessuto non tessuto garantisce un’impermeabilizzazione verso la parete assolutamente affidabile di vasche e piatti doccia in acciaio smaltato o acrilico. Il nastro butilico integrato aderisce in modo ottimale al bordo di ogni vasca e può essere sigillato facilmente verso la parete con il collante e sigillante wedi 610 o a scelta anche con la malta impermeabilizzante wedi 520. Due nuove guarnizioni isolanti del programma wedi – anch'esse in tessuto non tessuto – offrono ora un'impermeabilizzazione precisa e sicura anche per tubazioni più grandi con diametro a partire da DN 40 e per rubinetterie fino a 125 mm.

Isolamento acustico – striscia piccola, grandi risultati

La nuova striscia di disaccoppiamento autoadesiva di wedi offre un isolamento sicuro dai rumori che si sviluppano facendo la doccia o il bagno e che non si devono propagare ad altre stanze. Questa striscia viene semplicemente applicata tra la parete e la vasca da bagno o il piatto doccia e interrompe in modo affidabile la propagazione di rumori indesiderati ai locali adiacenti.  Il prodotto viene fornito direttamente come set insieme al nastro butilico sigillante per vasche di wedi.

Dicembre 2016